potenza
Lerisposte a queste domande cercano un sacco di uomini . Il caso non riguarda solo gli uomini dopo gli ” anni
cinquanta ” , perché i problemi stanno iniziando ad avere sempre più giovani uomini . Si scopre , però , che praticamente ogni decimo Polacco ha la disfunzione erettile . Ma il problema non è solo la parte ” brutta ” dell’umanità , perché i guai degli uomini rappresentano delle complicazioni della vita anche per i loro partner .

Modi moderni per la potenza

Come abbiamo detto – i disturbi di potenza incontrano sempre più uomini , indipendentemente dall’età . Si manifesta soprattutto con problemi di disfunzione erettile , che è un indicatore importante della salute dell’uomo e che può indicare la malattia coronarica , i disturbi ormonali ( ad es . una produzione troppo bassa di testosterone , ipertiroidismo o ipotiroidismo) , disturbi gastrointestinali , della prostata , cambiamenti degenerativi all’interno della zona lombare colonna vertebrale , o il diabete .

La causa principale di disfunzione erettile sono i disturbi dei vasi sanguigni causati dalla
formazione di aterosclerosi e diminuizione delle loro luci . Questo si traduce in flusso sanguigno insufficiente per i corpi cavernosi e il corpo spugnoso del pene (raramente il deflusso dei vasi venosi ) , e ciò causa il loro riempimento incompleto e l’incapacità di raggiungere l’erezione . L’aterosclerosi risulta da una dieta scorretta , dal fumo , troppo poco esercizio fisico , lo stress , i processi di radicali liberi , anossia dell’organismo.

Alla disfunzione e’ favorevole la carenza di ossido nitrico , che è uno dei neurotrasmettitori piu’ importanti per il comportamento sessuale . Come risultato di stress , stress mentale o disturbi ormonali in alcuni uomini la produzione di NO è troppo bassa per mantenere l’erezione . Ciò può essere evitato prendendoci cura dei vasi sanguigni – evitare il fumo e i cibi grassi , aumentare la quantità di frutta e verdura nella vostra dieta , evitare lo stress , e muoversi di piu’ .
Le aziende farmaceutiche propongono come soluzione con tutti i tipi di compresse , guidati dal famigerato ” xtrasize . ” Tuttavia , la compressa – e’ chimica introdotta nel corpo . Non tutti possono assumerla , perché vi è una minaccia di gravi effetti collaterali . Questo vale soprattutto per gli uomini che hanno problemi con il sistema circolatorio . Inoltre , la compressa non funziona , purtroppo , sulla causa dei problemi .

Un’alternativa ai metodi biochimici sono metodi sicuri ed efficaci di biofisica in base all’uso dei campi magnetici terapeutici. L’ uso sistematico dei trattamenti di palpitazione dei campi magnetici causano un aumento della secrezione nel corpo di ossido nitrico NO . Di conseguenza, non solo migliorano le prestazioni sessuali , ma migliora la condizione generale del corpo .Modi moderni per la potenza

Come affrontare il problema della potenza ?

L’erezione incompleta è un problema imbarazzante che colpisce molti uomini . Come si pensa i problemi di erezione sono causati da fattori organici (ad esempio malattie del pene e le malattie somatiche , dei farmaci somministrati ) e determinanti psicogene ( ad es . La paura di fallimento nel ruolo di amante, lo stress , lesioni dall’infanzia ) .Per quanto riguarda come prolungare l’erezione e migliorare la potenza , si deve prima di tutto prendersi cura della propria salute e forma fisica , mangiare meglio ed evitare le cattive abitudini . Molte persone sono disperate e prendono il Vigrax che si puo’ ottenere su internet .

Gli uomini che non hanno il desiderio e la forza per il sesso , spesso vedono solo una soluzione . E’ la pillola blu o i suoi controparti meno costosi . Forse e’ meglio iniziare con un modo più semplice e più economico per aumentare la potenza , che è la dieta corretta ?

La disfunzione erettile colpisce più gli uomini che lottano con il peso corporeo in eccesso , il diabete e l’ipertensione . E ‘stato anche dimostrato un legame tra profilo lipidico anormale e la maggiore incidenza di disfunzione erettile . Per un aumento del rischio di disfunzione sessuale si includono i fumatori ( i fumatori sono più di due volte più a rischio di disfunzione erettile rispetto ai non fumatori ) . Quindi, per godere di una salute sessuale , basta mangiare correttamente e non fumare.

  • AvocadoModi moderni per la potenza

La relazione tra l’ anormale profilo lipidico del sangue e la più alta incidenza di disfunzione erettile . L’avocado contiene gli acidi grassi monoinsaturi , quindi aumenta la concentrazione di colesterolo buono HDL nel sangue e abbassa cattivo LDL . Questo frutto è stato usato come afrodisiaco dagli Aztechi (in azteco l’ avocado significa il
kernel ) . L’avocado puo’ essere utilizzato in molti modi , ad es .in aggiunta a insalate o come lubrificante al pane. Gli acidi grassi monoinsaturi desiderabili possono anche trovarsi nell’ olio d’oliva .

  • Il salmone

Le mModi moderni per la potenzaalattie cardiovascolari possono portare a prestazioni sessuali inferiori . Ecco perché ci prendiamo cura della prevenzione e nella ” dieta per aumentare la potenza , ” ridurre al minimo i grassi animali (latticini grassi, carne grassa , lardo , burro) . Invece , utilizza i grassi vegetali , quali l’olio d’ oliva , l’olio di canola , noci e semi . Vale anche
la pena di pensare al grasso ricavato dal pesce . Si raccomanda di mangiare almeno due volte alla settimana , pesce grasso marino, ad es . il salmone , preferibilmente sotto forma di un forno , al vapore o alla griglia , senza l’aggiunta di grassi .

  • Le ostricheModi moderni per la potenza

Le ostriche sono la fonte più ricca di zinco nella dieta . E, come dimostra la ricerca , questo minerale aiuta a mantenere un livello normale di testosterone nel sangue . La carenza di zinco negli uomini contribuiscono quindi all’impotenza . Lo zinco riduce anche la tensione nervosa , che influenza positivamente la salute . Se non ti piace o
non puoi mangiare le ostriche , lo zinco , troverete anche negli impianti di legumi secchi, semi di zucca, cereali integrali e frutta secca .

  • Le spezie

I disturbi di Modi moderni per la potenzapotenza sono più comuni negli uomini che soffrono di ipertensione. Pertanto si dovrebbe limitare l’assunzione di sale a 5 g / giorno (o 1 cucchiaino ) . Ma questo non significa che i pasti preparati nella ” dieta per aumentare la potenza , ” devono essere insaporiti. Utilizza le erbe particolarmente meritevoli e le spezie che migliorano la circolazione del sangue nel pelvico , aumentando così le sensazioni sessuali . Lo spice in camera da letto aggiunge lo zenzero e il peperoncino , che non solo aumenta l’afflusso di sangue , ma grazie al contenuto di capsaicina è anche responsabile per il rilascio di endorfine responsabili del buon umore .

NO COMMENTS