Andrea
Rate this post

Nomad backpack - opinioni - prezzoSono stato in una manciata di viaggi lunghi quest’anno e negli ultimi anni, e in tutti quei viaggi, ho vissuto fuori da una piccola borsa.Amavo vivere così alla leggera, ma ogni volta che tornavo a casa mi sembrava strano: Tutti all’improvviso ho avuto circa 10 volte più roba. Non mi sentivo in linea con lo stile di vita leggero e minimale. Dopo un viaggio di 25 giorni in Asia il mese scorso, sono tornato a casa con una missione: vivere solo con la stessa borsa Ho viaggiato con me. Lo sto facendo da un paio di settimane e ho intenzione di continuare a farlo fino a quando mi sembra giusto.

Lo considero il mio stile di vita One-Bag, anche se non è per tutti, e non mi rende migliore di nessuno, mi piace davvero. Per essere chiari, ho più cose che vanno bene nella borsa: mobili, un iMac, strumenti, una manciata di libri che non posso sopportare di eliminare ( circa 10 di loro). Ma come per i vestiti e altri oggetti personali, ho inscatolato tutto il resto e sto praticamente usando solo ciò che può stare nel mio zaino da 21 litri. Non mi aspetto che nessuno voglia farlo, ma nel caso tu sia io Interessato, ho pensato di condividere di più su quello che sto facendo e perché. La borsa
Quest’anno sono stato beta-testing di uno straordinario zaino, il Minaal Daily, da circa sei mesi, e lo adoro davvero.

Nomad backpack – Italia – funziona – opinioni – recensioni – forum

Non è una Italia borsa economica, ma se ti interessa la qualità e vivi dalla borsa, sei tu Voglio che qualcosa venga costruito bene. funziona. Se sei interessato, opinioni dovresti prenderlo qui, dato che hanno appena lanciato una campagna Kickstarter per questo. recensioni. I ragazzi che forum lo fanno sono miei amici e sono davvero brave persone.. Ho trascinato questa borsa questa estate per circa 28 giorni in tutta Europa, con mia moglie Eva ei nostri figli. L’ho portato a Melbourne per un festival di scrittori. L’ho portato a San Francisco, Portland e Tokyo.

E in tutto Italia il sudest asiatico, su aerei, treni e centinaia di migliaia di passi attraverso le strade di Hanoi, Hoi An, Saigon, Hong Kong, Bangkok e Chiang Mai. Nomad backpack funziona. Vado in bici opinioni con me al negozio di alimentari con esso. Nomad backpack recensioni. Comunque, è fantastico, forum e non penso di Prenderò un altro sacchetto per anni.. Ritirando per adattarsi alla borsa
Ho viaggiato per anni con una borsa, quindi posso facilmente adattarmi a quello che mi serve in qualcosa che è meno di 20 litri (il mio più piccolo era di 15 litri). Ho lentamente spulciato ciò di cui ho bisogno per viaggiare, per adattarmi a piccola borsa: indosso un paio di pantaloni e una maglietta in cui posso allenarmi, e alcune scarpe da tennis che sono comode per camminare.

Nomad backpack – Effetti collaterali – contraindicazioni – fa male

Abbigliamento Effetti collaterali confezionato: contraindicazioni. pantaloncini da allenamento, fa male camicia da allenamento, un paio di paia di calzini in più, qualche paio in più di biancheria intima, una leggera felpa con cappuccio e una leggera giacca antipioggia.Gadget:. porto il mio MacBook Air da 11 pollici, iPhone 5, adattatore da viaggio e corde.Pregiungibili: spazzolino da denti, dentifricio, deodorante, filo interdentale, tagliaunghie, rasoio, tagliaunghie elettriche (per la mia testa rasata), tappi per le orecchie e maschera per gli occhi.Misc: Passaporto, taccuino, penna e tovaglioli. Non porto scarpe da corsa, un Kindle, libri, vestiti extra, vestiti o spuntini.Ovviamente, questo non funzionerà per molte persone, ma ho semplificato quello che faccio per strada quindi non ho bisogno di nient’altro.

Nomad backpack - Effetti collaterali - contraindicazioni - fa male

Mi lavo i Effetti collaterali miei vestiti nel lavandino o nella doccia quando viaggio, ogni giorno. Nomad backpack contraindicazioni. Prende come tre fa male minuti, e vale la pena di non dover portare molte cose in giro.. Mi alleno camminando e facendo esercizi per il peso corporeo, quindi i miei bisogni di salute sono abbastanza leggeri. Vedo altre persone che trascinano bagagli o borse a rotelle, aspettando il loro bagaglio controllato, e sento che ogni compromesso di vivere leggermente valga la pena per me. Posso andare in giro per una città straniera tutto il giorno senza stancarmi dal branco sulla mia schiena. Fare il pieno di cose a casa
Quando sono tornato a casa un paio di settimane fa, ho trovato una grande scatola di cartone e ci ho messo praticamente tutte le mie cose personali.

Nomad backpack – commenti – ingredienti – come si usa – composizione

Nomad backpack - commenti - ingredienti - come si usa - composizioneIn questo modo, commenti se ho davvero bisogno di qualcosa, posso ancora ottenerlo, ma vedrò cosa è come vivere senza di essa. ingredienti. Ho fatto alcune come si usa concessioni: composizione. ho scarpe da corsa. Ho un paio di pantaloncini da allenamento e scarpe e calze. Ancora, non mi sono liberato di una manciata di libri. La maggior parte dei libri l’ho fatto sbarazzarsi di, ma ho tenuto circa 10 libri che ho intenzione di leggere nei prossimi sei mesi (dita incrociate).

Se non li commenti leggo in quei sei mesi, ho intenzione di (dolorosamente) lasciarli andare. Nomad backpack ingredienti. Ho piatti – come si usa Mi sto limitando a una ciotola, un cucchiaio, una forchetta, un bicchiere d’acqua e una tazza di caffè / tè. Nomad backpack composizione. Ma abbiamo ancora più piatti per Eva e per i bambini. Ancora, ho ancora dei mobili, un iMac, strumenti, e altre cose condivise. Inoltre, ora abbiamo una macchina, dal momento che ci siamo trasferiti a Davis l’anno scorso.Io lavo i vestiti a mano di solito, nel lavandino o nella doccia.Io lavo una biancheria intima e una camicia o pantaloncini ogni giorno, o aspetta alcuni giorni e lavare un piccolo carico a mano. Potrei aver bisogno di un po ‘di cose in più, visto che il tempo si fa più freddo.

Nomad backpack – dove si compra – farmacie – prezzo – Amazon Aliexpress

Va bene, non dove si compra sto cercando di soffrire, solo per vivere alla leggera. farmacie. I costi e prezzo i benefici
Oltre a dover lavare i vestiti più spesso, il che richiede solo pochi minuti, non ho ancora visto grandi costi. Amazon Aliexpress. Vedremo, mentre l’esperimento continua. Non mi sto impegnando a vivere così per sempre; solo provandolo. I benefici sono sottili.

Mi sento più dove si compra leggero. Nomad backpack farmacie. Non ho molte prezzo cose da curare, da pulire, da organizzare. Nomad backpack Amazon Aliexpress. Non ho scelte da fare su cosa indossare ogni giorno indossare le stesse cose ogni giorno). Mi preoccupo molto, molto meno di questa parte della mia vita, e questo mi permette di concentrarmi su ciò che è importante per me: mia moglie e i miei figli, i miei scritti, correre e allenarmi, meditare , leggere e mangiare cibi vegani sani. Questo è tutto ciò che penso in questi giorni, e finora lo amo.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY